Politica  qualità


ALFA srl unipersonale, è una azienda nata dalla pluriennale esperienza dei suoi fondatori nel campo della segnaletica stradale.

Con l'acquisita capacità di operare e porsi nel mercato, con tutti i suoi collaboratori intende occupare la posizione principale nel settore della sicurezza stradale.

La capacità operativa delle proprie risorse umane messe a disposizione con squadre specializzate, attrezzate di nuovi macchinari e mezzi di ultima produzione, l'approvvigionamento di materiali provenienti esclusivamente da fornitori certificati, assicura la qualità e la garanzia del prodotto fornito e posto in opera.

La progettazione della segnaletica stradale è consolidata attraverso personale tecnico di maturata esperienza: nelle fasi progettuali possono essere presentate proposte innovative per soddisfare i crescenti bisogni di sicurezza di ogni utente della strada.

Il sistema stradale in generale richiede l'applicazione di sistemi  semplici e di immediata percezione del pericolo da parte dell'utenza. La segnaletica in generale, l'adozione di protezioni di sicurezza idonei, la realizzazione delle opere nella stretta osservanza delle normative di legge  in vigore, sono gli obiettivi che ALFA srl intende perseguire, dando alla Committenza pubblica e privata la piena soddisfazione.

  L'Amministratore unico  

(dott. Andrea Menegon)